dvdXsoft DVD Ripper rappresenta un modo rapido e semplice per convertire i tuoi DVD originali in un formato più maneggevole che ti permetterà di preservarli per un periodo di tempo più lungo.
Il programma converte i filmati DVD nei formati MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, WMV, AVI, MPEG, XVid e DivX. Il suo più grande vantaggio è che permette gestire completamente la vostra copia di contenuti. Una volta inserito il DVD nel lettore, l'interfaccia del programma aprirà un menu a discesa con i capitoli e la sequenza del DVD. Se si desidera copiare l'intero DVD, tutto quello che si dovrà fare, sarà smarcare tutte le caselle. Se invece si desidera solo copiare una sezione in particolare, basterà scegliere manualmente quella desiderata.
Inoltre dvdXsoft DVD Ripper permette di scegliere la risoluzione d'uscita. In riguardo ai dispositivi mobili, è possibile eliminare le barre nere per massimizzare la visualizzazione su questi terminali. Per finire, è possibile regolare manualmente le proprietà dell'immagine, tenendo presente che il programma supporta, in fase di conversione, l'audio MP3.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su dvdXsoft DVD Ripper. Scrivi tu il primo commento! Commento